RESPECT PROJECT Street Wear nasce dal progetto di due amici e compagni di viaggio che condividono la passione per le strade in salita, che cavalcano l’onda dell’ambizione su una tavola da skate, che popolano le città di t–shirts e cappelli colorati.
Grafiche innovative frutto della collaborazione con artisti emergenti, un dialogo di idee ispirato alla cultura “old school” della California anni novanta.
La RP si rivolge a tutti quelli che vivono la strada come un luogo di stimolo e di incontro, che inseguono la cultura street in tutte le sue manifestazioni, dall’arte alla moda, dallo sport alla musica.
RESPECT PROJECT è una linea di abbigliamento innovativa che guarda alla moda con occhi curiosi, che realizza “t–shirts, hats and hoodies” che hanno il sapore della novità, che si arricchisce continuamente di nuovi modelli e nuovi colori.

I fondatori del brand auto – producono ogni capo della collezione, diffondendone il progetto in rete, nelle strade e nelle piazze in un vortice di creatività che vive di un sogno.

RESPECT PROJECT